NordEst

Tre operai feriti dal gas sulla Postumia

Share Button

Qui Veneto

Operai ustionati sulla Postumia 

Nell'incidente sono rimasti feriti due dipendenti di un'azienda di Breda e uno dell'Aim. Daniele Biffis di Breda, Mirko Ferraro di Villorba e Tiziano Nogaretto di Roncade sono fortunatamente fuori pericolo dopo essere stati travolti da una fiammata di metano sprigionatosi dalle tubature, sotto la strada, sulla quale stavano lavorando in via Postumia.

I due operai di 41 e 42 anni, sono stati subito soccorsi e trasportati d'urgenza all'ospedale di Padova dove sono stati ricoverati in gravi condizioni. Sottoposto a cure mediche anche il terzo componente della squadra che pero' non e' stato ricoverato. Ora, i lavoratori coinvolti nell'incidente sarebbero fuori pericolo.

Schianto a Codognè e Lozzo

Incidente mortale nella tarda serata di venerdì a Codognè. La vittima è Elio Martini di Vazzola, morto in un incidente motociclistico. A Lozzo muore invece un ventenne, tornava al lavoro dopo il pranzo quando, a causa di una sbandata è finito contro un platano e ha perso la vita. La vittima è Luca Mion, 22enne di Lozzo Atestino. Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua Volkswagen "Polo" sulla Sp 29. 

Qui Trentino Alto Adige

Contrabbando di argento 

Un uomo di 41 anni, originario dell'Alto Adige, e' stato denunciato dalle autorita' austriache per contrabbando. L'altoatesino, e' stato trovato in possesso di barre d'argento per un alore di 13 mila euro non dichiarate. Dopo il fermo al confine con la Svizzera, nella zona di Landeck, rischia una multa di 5mila euro.

Operazione Bolzano sicura

Attività di controllo in questi giorni nella città di Bolzano per
prevenire e contrastare l'immigrazione clandestina. L'operazione vede protagonista
la polizia locale nell'area della stazione ferroviaria e di via Garibaldi.

Sono stati impegnati più di 40 operatori, con alcune espulsioni e la chiusura di un
esercizio pubblico.

Qui Friuli

Un cittadino romeno, è stata investito e ucciso da un'autovettura venerdì sera mentre stava chiedendo soccorso ai veicoli in transito sull'autostrada A23, in Friuli. L'incidente, si è verificato intorno alle ore 19:30, tra i caselli di Carnia e Pontebba. 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *