NordEst

Vicentine muiono sul Sinai, grave una donna a Bolzano

Share Button

Erano cugine Fortunata Spagnolo e Antonina Cavalcante, due delle tre persone rimaste uccise nell'incidente occorso ad una carovana di jeep nel deserto del Sinai venerdì pomeriggio.

Le donne, 52 e 55 anni, abitavano nella piccola localita' di Montegalda (Vicenza) con le rispettive famiglie: la tragica notizia della loro scomparsa ha gettato nella disperazione e nello sconforto i familiari.

Ogni sera le due donne, che avevano sposato due operai edili, anche questi imparentati tra loro, telefonavano in Italia per raccontare la giornata: venerdì notte invece il telefono ha squillato per dare la notizie del tragico decesso. Fortunata Spagnolo e Antonina Cavalcante lasciano rispettivamente due e tre bambini.

Grave incidente in Alto Adige 

Una donna di Bressanone di 57 anni e' rimasta gravemente ferita sulla statale del Brennero in un incidente stradale.

La donna, alla guida della sua vettura tra Chiusa e Bressanone, si e' scontrata frontalmente con un'altra auto.

Quasi illeso il guidatore di quest'ultima vettura. La donna e' stata soccorsa ed e' stata ricoverata all'ospedale di Bressanone. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per definire l'esatta dinamica dell'incidente.

Muore per una tragica fatalità

Sarebbe stata una tragica fatalità la morte di una bimba di 2 anni, investita dal furgone del padre. Il fatto è successo a Monteforte d'Alpone, in provincia di Verona. L'uomo stava facendo manovra nel cortile di casa quando, non accortosi che dietro al furgone c'era la figlia, ha travolto la piccola con il mezzo.

Ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di San Bonifacio, la bimba è morta intorno alle 2 della scorsa notte. Sulla vicenda indagano i Carabinieri che nei prossimi giorni ascolteranno eventuali testimoni.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *