NordEst

Tragedia sfiorata a Trento, Sorrentino trovato e arrestato

Share Button

E’ stato rintracciato ed arrestato a Segonzano, in val di Cembra, Giuseppe Sorrentino  l’uomo di 38 anni residente a Trento, che mercoledì sera aveva ferito l’ex moglie e la suocera con un coltello e con il calcio della pistola, ed era poi fuggito. Ricercato in tutt’Italia, l’uomo è stato fermato con un’operazione congiunta di carabinieri e polizia.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, gia’ arrestato nel luglio 2009 per aver picchiato la moglie, e’ entrato nell’appartamento della donna e ha puntato una pistola tipo beretta contro di lei e la suocera, ma l’arma si sarebbe inceppata. quindi ha colpito in testa la suocera con il calcio della pistola e poi, con un coltello ad una gamba l’ex moglie.
.
Giuseppe Sorrentino, 38 anni, artigiano di origini campane, ha comunque scaricato la sua frustrazione e la sua rabbia per quel matrimonio finito e che lui voleva morbosamente rimettere in piedi, colpendo alla testa la suocera, Nora Francescotti, di 57 anni e ferendo l’ex moglie, Francesca Telch, di 31 anni, con un coltello alla gamba.

È accaduto mercoeldì sera in un appartamento di via Goio, laterale di via Caneppele, a Trento nord. In poco tempo fortunatamente sono intervenuti sul posto l’ex suocero e un vicino, anche lui leggermente contuso, che hanno fatto fuggire Sorrentino.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *