Un inquilino ferito alla mano
Egna (Bolzano) – Un rogo ha gravemente danneggiato un condominio a Laghetti di Egna. L’incendio è scoppiato nel sottotetto dell’edificio, verso le ore 5.30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della zona, la Croce bianca e i carabinieri.
I 16 inquilini hanno dovuto lasciare le loro abitazioni. Una persona ha riportato ustioni a una mano. Verso le ore 7 le fiamme erano sono controllo. Gli appartamenti nel sottotetto sono inagibili.
Fiamme all'alba in un'abitazione di Laghetti di Egna, 20 km a sud di #Bolzano. Distrutto il tetto e l'appartamento all'ultimo piano. Una persona intossicata#incendio #IoSeguoTgr #23marzo @InfoLfv @TgrRai pic.twitter.com/pZrI7uE2i6
— Tgr Rai Alto Adige (@TgrAltoAdige) March 23, 2021
Laghetti di Egna, #Bolzano.#Incendio in un condominio all'alba.
Durante le operazioni di spegnimento crolla una parte del tetto(Immagini: Massimo Vicentini #TgrRai)#23marzo #IoSeguoTgr @InfoLfv @WeissesKreuz @TgrRai @RaiNews pic.twitter.com/6SaH39QX5K
— Tgr Rai Alto Adige (@TgrAltoAdige) March 23, 2021
In breve
L’intervento dei vigili del fuoco è stato complesso ed articolato, sono stati utilizzati mezzi particolari visto l’altezza dell’edificio. Per spegnere le fiamme, visto che si trattava di una questione elettrica non è stata usata acqua bensì schiuma.