La vittima è un trevigiano di 67 anni, mentre i due feriti, nessuno in condizioni gravi, sono una donna di 52 anni e un uomo di 41 anni, che erano a boRdo di una delle due auto entrate in collisione con il veicolo in contromano. Sul posto Suem e vigili del fuoco, oltre alla Polizia stradale. Lunghissime code come conseguenza dell’incidente
NordEst – Una vettura entrata in contromano sulla A27 si è schiantata nel pomeriggio contro due mezzi che viaggiavano nella direzione corretta.Il bilancio al momento è di una vittima e due feriti.
La vittima è il conducente dell’auto che procedeva in senso contrario. L’incidente è avvenuto nel tratto di Vittorio Veneto, sulla corsia per Venezia. La carreggiata interessata è tuttora chiusa al traffico. Sul posto sono giunte numerose ambulanze e mezzi di soccorso.
L’Anas conferma: ”Alle 18:50, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto nord e Vittorio Veneto sud, in direzione Venezia, a causa di un incidente avvenuto al km 54 che ha visto coinvolte due autovetture. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia’.