Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Trento, svaligiata la Villa di Malossini mentre era alla partita di Volley. I carabinieri fermano il ladro di Chiese

Share Button

Mentre l’ex presidente della provincia di Trento, Mario Malossini era con la moglie al palazzetto dello sport, i ladri entravano in azione

polizianotte

malossiniTrento – La Diatec festeggiava la vittoria contro Padova mentre i ladri erano nella villa al Casteller di Mario Malossini, a mettere a soqquadro ogni stanza alla ricerca di qualcosa da rubare. Bottino da circa ventimila euro con un paio di orologi e alcuni gioielli di valore sottratti dall’abitazione del politico trentino.

La villa al Casteller è quella dell’ex presidente della Provincia di Trento, Mario Malossini che domenica sera era, come d’abitudine, era ad incitare la squadra di pallavolo della città. Polizia al lavoro per identificare i malviventi che hanno colpito indisturbati.

Carabinieri denunciano il ladro di chiese

Individuato e denunciato il presunto autore di una serie di furti e danneggiamenti avvenuti nella chiesa parrocchiale di Cembra. Dopo quattro mesi di indagini i carabinieri, grazie all’analisi del materiale video registrato dagli impianti di videosorveglianza, sono riusciti a dare un identità al presunto responsabile.

Si tratta di un uomo di Pergine, ritenuto responsabile di reati contro altri luoghi sacri tra cui la chiesa di Nago.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *