Una autocisterna carica di carburante fuori strada a Villa Agnedo. Chiusa per qualche ora la ferrovia. Sui social molte proteste per automobilisti senza infromazioni
Borgo Valsugana (Trento) – Pesanti disagi al traffico lungo la statale della Valsugana giovedì a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante.
Il camion, che trasportava combustibile, si è rovesciato a bordo strada.
Particolarmente complesse le operazioni di recupero con l’autogrù dei Vigili del fuoco. Lunghe code si sono formate in tutta la Valsugana, con disagi al traffico e rallentamenti per l’intera giornata.
Chiusura temporanea nel pomeriggio anche per la ferrovia della Valsugana per circa 2 ore. Le operazioni di recupero del carburante e del mezzo sono proseguite fino alle 17.30.
Per tutto il pomeriggio, il traffico in direzione Trento era bloccato a Tezze di Grigno mentre quello diretto a Padova bloccato all’altezza di Castelnuovo con molte difficoltà per trovare le possibili deviazioni in zona via Tesino. Sui social non sono mancati molti messaggi di protesta.
Il traffico leggero è stato deviato sulla viabilità secondaria via Tesino. Al traffico pesante è stato invece consigliato il percorso autostradale A22 e A4.
Non sono mancate nemmeno manovre da brivido, con auto contromano, fermate da questo automobilista che ha postato la foto su facebook.
La situazione alle 16 a Grigno
Le immagini TGR
Vigili del fuoco in azione per rimuovere l'autocisterna fuori strada in Valsugana @dpcpat1 pic.twitter.com/DP91pXBggS
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) June 1, 2017
L'autocisterna carica di carburante fuori strada a Villa Agnedo. Disagi lungo la statale della Valsugana pic.twitter.com/qyjYGyi001
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) June 1, 2017