Lo zaino con tre bottiglie molotov è stato trovato su una panchina di piazza D’Arogno, dietro il duomo. È stato l’odore, probabilmente di benzina, a insospettire l’operatore di dolomiti ambiente. Un atto dimostrativo, le molotov non potevano esplodere senza un innnesco
Trento – Uno zaino contenente tre bottiglie incendiarie è stato trovato questo pomeriggio nei pressi della cattedrale di Trento.
Lo zaino è stato notato su una panchina in piazzetta d’Arogno da un operaio impegnato nei lavori di pulizia delle strade dopo il mercato settimanale del giovedì.
Consegnato lo zaino alla polizia nella vicina via Giovanni Prati, dietro alla facoltà di Sociologia, gli agenti hanno chiuso la strada in attesa dell’arrivo degli artificieri i quali hanno verificato che le molotov erano prive di innesco.
Al momento non c’è stata alcuna rivendicazione del gesto che potrebbe essere stato dimostrativo.
Le immagini TGR
Lo zaino con tre bottiglie #molotov è stato trovato qui su una panchina di piazza D'Arogno, dietro il duomo. È stato l'odore, probabilmente di benzina, a insospettire l'operatore di #dolomitiambiente. Un atto dimostrativo, le molotov non potevano esplodere senza un innnesco pic.twitter.com/Fsp8RNeR5E
— Tgr Rai Trentino (@TgrRaiTrentino) May 24, 2018