Intervento della Polizia locale di Primiero, domenica pomeriggio verso le 15 a Tonadico
Primiero (Trento) – Sarebbe fuori pericolo, la donna di 82 anni di Primiero, investita da una moto domenica pomeriggio. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 347 all’altezza dell’incrocio ‘Treponti’ a Tonadico.
Per cause in corso di accertamento da parte del Corpo della Polizia locale di Primiero, la donna è stata investita da una moto condotta da un vicentino, mentre stava camminando sull’attraversamento pedonale. Il centauro è rimasto invece illeso.
Alla signora sono state prestate le prime cure sul posto da parte del personale del 118 e di seguito è stata trasferita in codice giallo al pronto soccorso di Feltre.
-
In breve
Elisoccorso in Val Canali domenica mattina – Durante una esercitazione, un addetto del soccorso di 54 anni, è rimasto ferito non gravemente. Sul posto, verso le 11.30, è intervenuto l’elicottero da Trento che ha trasferito poi il ferito all’ospedale di Cavalese.
Intervento sanitario domenica mattina a Transacqua – Domenica mattina intervento dell’ambulanza alle 4 del mattino in codice verde, per il soccorso di una persona a Transacqua. Secondo le informazioni fornite dalla centrale del 118, il paziente è stato trasferito al vicino ospedale di Feltre per le cure del caso.