NordEst

A “Berni” segnaletica prima dell’estate

Share Button
http://www.primiero.tn.it/var/ezwebin_site/storage/images/media/images/mariuccia-cemin/142940-1-ita-IT/Mariuccia-Cemin_imagelarge.jpgIl punto interrogativo posto dagli abitanti del piccolo centro abitato nel comune di Canal San Bovo potrà essere smobilitato. Lo garantisce alla nostra redazione il sindaco di Canal San Bovo, assicurando che la questione è stata trattata in Giunta martedì scorso, dopo l’inizio della singolare protesta dei residenti. 

"Non solo Berni – precisa però il sindaco di Canal San Bovo, Mariuccia Cemin (nella foto) – l’Amministrazione riprenderà in considerazione la segnaletica dell’intera vallata, così entro le prossime settimane potremo ordinare la nuova cartellonistica stradale anche di altre località.
Posso dire tranquillamente che prima dell’estate "Berni" ma anche altre zone rivedranno i loro cartelli stradali".

Va precisato comunque, che "Berni" è senza segnaletica stradale da almeno tre anni, quindi da molto prima dell’entrata della nuova Amministrazione guidata da Cemin. Motivo per cui gli abitanti hanno deciso di protestare.

Il piccolo centro abitato ha accolto con soddisfazione la notizia del Comune e ora attende con ansia l’installazione della nuova segnaletica. Garantiscono che per quel giorno sarà organizzato anche un brindisi alla presenza delle autorità locali.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *