Fino al 28 giugno la 29^ Mostra nella cittadina bellunese
Feltre (Belluno) – Per tutto il fine settimana Feltre si veste a festa e riscopre arte, tradizione e cultura. In Largo Castaldi, i concorsi dedicati alla forgiatura e nella cittadella, il 5° simposio di scultura su legno dedicati alla Grande Guerra. Sarà possibile ammirare i maestri all’opera per tutta la mostra, insieme agli espositori, impegnati nelle dimostrazioni. Dalle 21.00, in Piazza Maggiore, si esibirà la Scuola di Musica Sandi con il Drumming night show VIII: blues & magic.
Durante la manifestazione, presso Largo Castaldi, sarà allestito uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi, che con la supervisione di Daphne Kooistra (partecipante al concorso di forgiatura), potranno provare a creare con le loro mani piccole opere in ferro.
Anche quest’anno, inoltre, l’entrata sarà gratuita da giovedì a sabato mattina. Dalle ore 14.00 di sabato e domenica per tutto il giorno si entrerà a pagamento con un biglietto di 5€. Gli stand saranno aperti il giovedì dalle 18.00 alle 23.00 e dal venerdì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. Durante la manifestazione saranno attivi punti di ristoro al Vescovado Nuovo con il G.I.L.F. e al Castello con i quartieri Duomo e Santo Stefano.