X

A Imèr si scia sulla pista di fondo, aspettando la neve

Dopo il successo della scorsa stagione con oltre 10.000 presenze, ha riaperto in questi giorni la pista di fondo a Imèr

Imèr (Trento) – Da sabato 14 dicembre, anticipando di 10 giorni rispetto al 2012 l’apertura ufficiale, ha aperto i battenti la pista di fondo presso la “Ski Arena Le Peze” a Imèr nel Primiero.

“Molti sono stati gli sforzi per riuscire ad aprire la pista nonostante la mancanza di neve naturale – spiega l’Assessore allo Sport del Comune di Imer – Antonio Loss –  sono state infatti attivate le tante collaborazioni dei volontari per produrre neve artificiale e quindi allestire l’Arena. Un primo anello di circa un chilometro è infatti attivo dai giorni scorsi, dando la possibilità agli amanti della neve di iniziare l’attività”.

Già dalle 8 del mattino, la pista sarà aperta e rimarrà illuminata tutti i giorni fino alle 22 e quindi anche nelle ore serali e notturne sarà possibile sciare in tranquillità.

Recandosi presso il negozio Dario Sport di Imèr sarà possibile acquistare lo Skipass stagionale mentre per coloro che desiderano effettuare una sciata giornaliera, il biglietto sarà possibile acquistarlo direttamente presso il Centro Fondo.

Nelle immagini di Luigi Valline, scattate nel corso delle passate stagioni, si possono notare le peculiarità che l’Arena offre.

Redazione:
Related Post