Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

A Trento, giovane di 27 anni trovata morta in zona cavalcavia di San Lorenzo

Share Button

La ragazza, sarebbe morta un paio di giorni fa, probabilmente a causa di una overdose


Trento – Una ragazza trentina di 27 anni è stata trovata morta a Trento nei pressi del cavalcavia di San Lorenzo. I medici intervenuti sul posto ritengono che il decesso sia avvenuto un paio di giorni fa e possa essere dipeso da una overdose.

Sul posto anche gli operatori delle volanti e della squadra mobile della Questura di Trento e agenti della polizia locale. L’ultima overdose da eroina a Trento è stata registrata nel marzo di tre anni fa a Gardolo, quando un 50enne fu trovato senza vita in una abitazione.


In breve

Si schianta su parete Brento, 54enne portato a ospedale Trento. Un base jumper australiano di 54 anni è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo essersi lanciato ed essersi schiantato sulle placche del monte Brento, a Dro. I soccorsi sono scattati verso le 10 di venerdì, allertati da una persona che, da valle, ha notato la vela appesa a circa metà parete, con circa 300 metri di dirupo sotto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con l’elicottero sanitario e gli operatori del Soccorso alpino della stazione di Riva del Garda. Il 54enne, incosciente, è stato intubato e trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento.


“Giorgia quando avrai finito farai la fine di Benito”: la scritta contro la presidente del Consiglio Meloni, vergata con vernice rossa su sfondo bianco, è apparsa all’ingresso del cimitero di Castel Condino. E’ stato il sindaco del piccolo Comune in valle del Chiese, Stefano Bagozzi, storico dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, a sporgere denuncia ai carabinieri, che ora indagano per risalire ai responsabili.



Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *