Primo Piano Belluno

Aereo ultraleggero si schianta al suolo a Codroipo: una vittima, ferita una seconda persona

Share Button

Guarda le immagini dei soccorsi dal TGR Friuli Venezia Giulia

NordEst –  Ultraleggero precipita e si schianta a terra, un giovane è deceduto e un’altra è gravissima è strata trasportata in ospedale a Udine.

Nel violento impatto il velivolo ha preso fuoco. Non c’è stato nulla da fare per il passeggero, Mauro Caporale, 40enne di Porcia, mentre è rimasto ferito in modo molto serio il pilota, Marco Vivan, 62enne purliliese; riuscito a uscire, è stato soccorso e trasportato d’urgenza al Centro grandi ustionati di Padova, dove è ricoverato in terapia intensiva.

L’incidente è avvenuto sabato 21 maggio 2022, in fase di atterraggio, alle 9.45, l’allarme è scattato alle 10.10. Sul posto 118 e vigili del fuoco.


In breve

San Pietro in Gu: scontro frontale tra un tir e un’auto, 4 morti e 2 feriti. Sulla strada la multipla accartocciata, a bordo, c’erano 6 passeggeri. Quattro sono morti e due sono rimasti feriti nello schianto frontale contro un camion. Il terribile impatto intorno alle 16 di venerdì a San Pietro in Gu, nel padovano, lungo la Postumia. Sul posto quattro ambulanze, due elicotteri, i vigili del fuoco da Cittadella e Bassano del Grappa e le forze dell’ordine. Guarda il servizio TGR Veneto.


Tragedia nella notte, per un ennesimo fatale incidente sulle strade, sul luogo di lavoro. Un operaio che stava eseguendo alcune attività di manutenzione lungo l’autostrada A31 Valdastico Nord, è stato investito mortalmente da un’automobilista, che non si sarebbe accorto del cantiere.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *