Ecco alcuni dei principali appuntamenti previsti nei prossimi giorni in zona
Primiero ( Trento) – Ecco gli appuntamenti locali per i prossimi giorni:
>Venerdì 16 gennaio alle ore 20.00 a Mezzano – Sala del Centro Civico la DELEGAZIONE LILT ‘PRIMIEROVANOI’ organizza un incontro aperto alla popolazione per ricordare l’attività svolta in questi dieci anni con: Daniela Cattoni – Dermatooga, Mario Cristofolini – Pres. Sez prov. LILT Trento, Maurizio Amichetti – Direttore U.O. Protonterapia eTeresa Gobbera – Responsabile LILT locale.
>Sabato 17 gennaio a Transacqua, serata dance con ADRIANO DJ e SHADOW DJ. Per tutta la notte in funzione stand enogastronomici. Ingresso libero. Transacqua – Centro sportivo in loc. Fossi dalle ore 20. Domenica 18 gennaio sagra S. Antonio Transacqua. Santa Messa (ore 10.30), a seguire benedizione del sale e dei mezzi agricoli. Dalle ore 12 aperitivo e trippe in Piazza Municipio. Nel pomeriggio stime, giochi, vaso della fortuna e “lotteria dello strudel” Transacqua – Centro storico dal mattino. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al Centro Sportivo in loc. Fossi.
>Doppio appuntamento con la Biblioteca di Primiero, alla scoperta della cultura del Giappone e del pensiero Zen con Takuya Murata. I due incontri che si terranno presso la Biblioteca a Fiera di Primiero: sabato 17 gennaio dalle 20.30 alle 22.30 e domenica 18 gennaio dalle ore 8.00 alle 10.00. La partecipazione è libera; è gradita la prenotazione* (per e-mail o tel. 0439 762344 – e-mail: primiero@biblio.infotn.it ).
>Paperisima Sprint 31/1 Il Gabibbo e Juliana Moreira tornano sulle piste dell’Alpe Tognola per registrare una nuova serie di sketch per Paperissima Sprint dal 31 gennaio al primo febbraio.