Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Belluno

Verona, indagato agente Polfer che ha ucciso Diarra Moussa

Share Button

Eccesso colposo di legittima difesa, l’ipotesi della Procura


 

NordEst (Adnkronos) – Un uomo di nazionalità straniera è stato ucciso con un colpo di pistola da un poliziotto dopo che, nella stazione di Porta Nuova, si era scagliato contro gli agenti armato di un coltello. A quanto si apprende, l’uomo avrebbe dapprima aggredito dei vigili urbani che intorno alle 5 di questa mattina stavano constatando un incidente automobilistico.

Successivamente avrebbe raggiunto la stazione ferroviaria di Porta Nuova, dove in stato di alterazione ha danneggiato prima la biglietteria, poi la tabaccheria e infine anche alcune vetture in sosta nel parcheggio dello scalo. Dopo essersi dileguato, l’uomo si è ripresentato intorno alle 7 alla stazione ferroviaria e qui è stato intercettato da una pattuglia di Polizia che ha tentato di fermarlo per identificarlo. A quel punto l’uomo avrebbe aggredito gli agenti armato di coltello e uno dei poliziotti, dopo aver sparato alcuni colpi, ha ferito mortalmente l’aggressore.


In breve

Verona, arrestati tre giovani: erano in fuga dalla Spagna dopo un omicidio. I tre catturati in un’area di servizio sull’A22, avrebbero ucciso un uomo con una fucilata alla testa nei pressi di un pub per poi provare a scappare verso l’Austria.


 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *