Primo Piano

Belluno, cerca di evitare un cervo e si schianta in auto: muore giovane veneto

Share Button

Lo schianto a bordo della sua Opel Corsa è avvenuto alle 5.30 di lunedì mattina, lunedì 24 ottobre 2022, lungo la SR 203 Agordina, al km 13+900 nel comune di Sedico

Il luogo dell’incidente nel Bellunese [vvf_Bl]

 

NordEst – La vittima è un giovane di 22 anni della provincia di Treviso, Alessandro Tabaku. I pompieri, arrivati da Agordo, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, purtroppo il medico del Suem, nonostante i soccorsi ha solo potuto constatare la morte del 22enne. I carabinieri hanno eseguito rilievi per ricostruire la dinamica del grave incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le 8:30.

La vittima del terribile incidente ha tentato di evitare l’animale, secondo la prima ricostruzione, e di conseguenza è finita contro la ringhiera di una abitazione e si è rovesciata. Il giovane Alessandro, secondo quanto scritto sul proprio profilo Linkedin,era impiegato nel Global Business Services EMEA – Accounts Payable SpecialistGlobal Business Services EMEA – Accounts Payable Specialist per Luxottica.


In breve

Delitto in provincia di Treviso: anziana scoperta senza vita nella propria abitazione. Omicidio a Conegliano lunedì mattina 24 ottobre, in un’abitazione di località Parè è stato trovato il cadavere di Maria Luisa Bazzo, detta “Gina”, di 87 anni con delle ferite da taglio. Procedono i carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso con i colleghi della Compagnia di Conegliano. Il figlio, Ippolito Zandegiacomo, è stato arrestato.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *