X

AMSI, Maurizio Bonelli riconfermato alla guida dei Maestri di sci italiani

Obiettivo quello di sostenere ancor più la professionalità e l’immagine degli oltre 12.000 maestri associati, già a partire dal prossimo Interski a settembre (Ushuaia/Argentina)

Verona – Il trentino di primiero Maurizio Bonelli, è stato riconfermato nei giorni scorsi presidente nazionale AMSI (Associazione maestri di sci). Il via libera è arrivato in terra veneta, a Sommacampagna (Verona), dove il Consiglio Direttivo Nazionale AMSI, si è dato appuntamento.

Durante l’incontro, è stata confermata la guida dell’Associazione Maestri Sci Italiani per il quadriennio 2015-2019 nella persona di Maurizio Bonelli, trentino dal Primiero, 52 anni.

L’elezione del Presidente AMSI Nazionale, come previsto dallo Statuto, è avvenuto dopo un apposito Consiglio Direttivo con la partecipazione dei presidenti AMSI delle 12 Associazioni Regionali con diritto di voto: Abruzzo, Alto Adige, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Trentino, Toscana, Valle d’Aosta e Veneto.

Nel Comitato Esecutivo dell’Associazione per il quadriennio 2015-2019 saranno presenti: Gianni Poncet (vice pres. vicario – Piemonte) e Luciano Stampa (vice presidente – Lombardia), e dai consiglieri Walter Girardi (tesoriere – Veneto) e Gianni Del Castello (Abruzzo). 

Bonelli prepara la trasferta in Argentina

Il presidente Maurizio Bonelli, si è detto soddisfatto per la riconferma e ha dichiarato: “Non nascondo di essere emozionato per il secondo mandato e per essere stato votato all’unanimità. Il mio impegno prosegue alla guida dell’Associazione nazionale che ha come obiettivo quello di sostenere ancor più la professionalità e l’immagine degli oltre 12.000 maestri associati, già a partire dal prossimo Interski a settembre (Ushuaia/Argentina, ndr). Prosegue insieme al Consiglio Direttivo AMSI Nazionale il lavoro, condiviso anche con il Collegio Nazionale Maestri, per mettere in atto tutti le azioni necessarie per sostenere e tutelare la nostra professione e professionalità, sia in ambito nazionale sia internazionale. Importante – ha concluso Bonelli – anche consolidare i rapporti con gli altri attori del ‘mondo’ della neve, oltre al ColNaz, che sono la FISI e i gestori degli impianti di risalita”.

Redazione:
Related Post