X

Anche il calendario Euregio 2018 sarà realizzato con gli scatti dei cittadini

Per inviare le foto invernali ed autunnali c’è tempo fino al 5 marzo 

NordEst – Dopo l’interesse e la partecipazione riscontrata con la prima edizione del calendario Euregio 2017, realizzata con gli scatti dei cittadini di Tirolo, Alto Adige e Trentino, è già tempo di raccogliere gli scatti per l’edizione 2018.
Due le fasi: una prima riservata alle foto autunnali ed invernali, che si chiuderà il 5 marzo, e un’altra fase che sarà indetta fra qualche mese, riservata alle foto della primavera e dell’estate.

I cittadini dell’Euregio potranno presentare massimo 4 foto autunnali e 4 foto invernali entro domenica 5 marzo 2017 inclusa. Gli autori degli scatti prescelti riceveranno una t-shirt Euregio ed un’agenda in design Euregio. Per caricare le foto basta andare su www.europaregion.info/concorso-a-premi.asp, effettuare l’upload degli scatti nella più alta risoluzione possibili e nominarli con il luogo e l’autore.
La seconda fase, dedicata alle foto primaverili ed estive per il calendario Euregio 2018, sarà lanciata fra qualche mese, per lasciare il tempo ai fotoamatori di trovare l’attimo migliore per il loro scatto.

Proto:
Related Post