Primiero Vanoi

Apt SMART, Antonio Stompanato presidente con 10 voti, 7 preferenze per Clelia Corona

Share Button

Apt SMART, Antonio Stompanato presidente con 10 voti, 7 preferenze per Clelia Corona. Rinviata alla prossima seduta la nomina del vice

 

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) – Antonio Stompanato (nella foto) è stato rieletto presidente dell’Azienda per il turismo di Primiero San Martino di Castrozza, passo Rolle, Vanoi con 10 voti, mentre 7 sono state le preferenze ricevute dalla sfidante Clelia Corona, due gli astenuti su 19 votanti.

La votazione è avvenuta nel pomeriggio di giovedì da parte del Consiglio di amministrazione dell’Azienda per il turismo.  

Come anticipato nei giorni scorsi dal nostro giornale, Antonio Stompanato torna quindi a guidare l’Apt di Primiero, dopo aver ricevuto il maggior numero di consensi in Consiglio di Amministrazione.

Nelle ultime ore è stata avanzata la candidatura di Clelia Corona (a destra), assessore del Comune di Canal San Bovo, che ha deciso di scendere in campo per dare una seconda opportunità di scelta al Consiglio, evitando la candidatura unica per la presidenza. Il cda ha rimandato invece alla prossima seduta la nomina del vice presidente.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *