X

Auto contro un muro, muore Andrea Rosetti, 42 anni di Dimaro

L’incidente poco prima delle 5 di domenica mattna

Trento – Grave incidente stradale domenica mattina all’alba poco prima delle 5 sulla strada statale 42 della valle di Sole.  Ha perso la vita un uomo di 42 anni, Andrea Rosetti. Era un istruttore di mountain bike e di rafting. Originario della Romagna, viveva da una quindicina di anni in val di Sole.

Secondo i primi accertamenti, Rosetti stava procedendo da Mezzana in direzione di Malè quando ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro il muro del sottopasso nei pressi della stazione ferroviaria di Mastellina.

Sul posto i vigili del fuoco di Malè insieme a quelli di Commezzadura oltre al personale sanitario giunto anche con l’elicottero del 118. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

In breve

 

Mondo dello sport in lutto in Alto Adige. Si è spenta improvvisamente sabato per un aneurisma cerebrale Alina Seeber, 22 anni, attaccante del Falzes-Naz, con cui aveva vinto l’ultimo campionato regionale di Eccellenza femminile. Fino a tre anni fa si era dedicata anche allo sci alpino, la sua specialità era il gigante, aveva fatto parte delle giovanili azzurre e dopo aver chiuso la carriera era diventata anche maestra di sci della scuola Speikboden.

Redazione:
Related Post