Brutta disavventura lunedì mattina, per una turista trevigiana, finita fuori strada con la sua auto nei pressi del paese di Prade, nella Valle del Vanoi.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino in località Berni, nei pressi del ponte di Prade. Un malore o un attimo di disattenzione hanno fatto perdere il controllo della vettura alla conducente, finendo con le ruote della sua Fiat Punto, prima sul prato e poi contro un muro, sul bordo sinistro della carreggiata. L'auto si è così ribaltata su un fianco. Fortunatamente la velocità limitata ha evitato conseguenze peggiori.
Immediato l'intervento del soccorso stradale dal Primiero. Solo più tardi, la chiamata al 118 intervenuto con l'ambulanza e l'auto medica della Croce rossa. La persona è stata subito caricata sul mezzo e trasportata per gli accertamenti del caso presso l'ospedale di Feltre.
La signora veneta che possiede un'abitazione a Cicona, nel Vanoi, da tempo frequenta la vallata. Per lei, solo ferite non gravi. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 sono intervenuti anche Carabinieri e Vigili dle Fuoco.
Investimento a Fiera di Primiero
Sempre nlla stessa mattinata, una persona è stata soccorsa dal 118 a Fiera di Primiero, in seguito ad un investimento. La persona è stata trasportata per gli accertamenti del caso all'ospedale di Feltre, ma non si sarebbe procurata ferite gravi.