Denunciato a piede libero per ipotesi reato di lesioni
Belluno – E’ successo nella tarda mattinata di venerdì 26 agosto, a Saviner di Rocca Pietore. Verso le 11 un suv ha falciato due donne, in un centinaio di metri nella zona della centrale dell’Enel, ma il conducente non si è fermato per chiamare i soccorsi, dandosi alla fuga. E’ stato identificato e denunciato poche ore dopo.
Le persone travolte dal mezzo sono una addetta delle Poste che stava distribuendo la corrispondenza ed è stata centrata, mentre stava procedendo da Caprile a Rocca Pietore. Una turista stava invece passeggiando e ha riportato le conseguenze più gravi, con traumi alla testa e alle gambe. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Agordo, una in ambulanza e l’altra in elicottero.Sul posto, anche i carabinieri di Caprile e i vigili del fuoco volontari.
Denunciato il pirata
Poche ore dopo, è stato identificato dai carabinieri e denunciato a piede libero per le ipotesi di reato di lesioni e omissione di soccorso il conducente dell’auto che ha investito a Rocca Pietore (Belluno) le due donne. Si tratta di un sessantenne residente nella zona.