NordEst

Aviano, Ritrovata morta la ragazza in servizio alla base Usa

Share Button
Il ritrovamento – È stata ritrovata morta dietro un cespuglio a ridosso dell’argine del corso d’acqua. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe trattarsi di suicidio. Della giovane, che fa la speaker alla radio della Base, sono stati ritrovati alcuni effetti personali, una borsa e un pc portatile, sul ponte della ferrovia. Si pensa che da lì la ragazza possa essersi lanciata nel fiume. L’allarme era stato dato dal compagno, un commilitone in servizio sempre alla base americana. Le ricerche erano riprese in mattinata anche con l’ausilio dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Trieste.

Le ricerche riprese in mattinata – Il fiume Noncello, si trova alla periferia di Pordenone, zona in cui si stava cercando la ragazza americana di 19 anni, in servizio alla base Usaf di Aviano (Pordenone), della quale non si avevano più notizie da qualche giorno.

Della ragazza erano stati trovati, sulla massicciata della ferrovia all’altezza del ponte sul fiume Noncello, a qualche centinaio di metri dalla stazione ferroviaria della città friulana, solo il computer portatile e la borsetta con i documenti.

Scandagliato il fiume –
Vigili del fuoco e poliziotti, nonostante avessero scandagliato anche un tratto del fiume e perlustrato le rive, non avevano trovato nulla fino a lunedì sera. Le ricerche erano state sospese in serata per il buio ma erano riprese martedì mattina all’alba, con l’impiego di sommozzatori dei Vigili del fuoco, arrivati da Trieste. Martedì mattina la tragica scoperta del corpo. Ora si indaga per chiarire che cosa possa essere accaduto.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *