Daniele Scalvini, è morto la mattina del 25 maggio travolto da un albero che stava tagliando, mentre lavorava al cantiere di una strada di collegamento tra Bagolino, in provincia di Brescia e Riccomassimo, frazione di Storo in Trentino
Bagolino (Brescia) – L’operaio, residente a Bagolino, sposato e con un bimbo di pochi mesi, stava lavorando per un’azienda addetta alle potature, quando è rimasto schiacciato da un tronco che non gli ha lasciato scampo. All’arrivo dei soccorritori, purtroppo era già morto. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dell’Asst del Garda e dei carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco anche da Storo.
“Apprendiamo con profonda tristezza e sconcerto la notizia dell’incidente mortale avvenuto questa mattina a Bagolino. L’operaio che ha perso la vita travolto da un albero era uno nostro storico iscritto, dipendente di una ditta di costruzioni, la Salvadori Felice srl, che ha una sede anche a Storo. La notizia ci lascia sconvolti perché purtroppo in Italia e anche in Trentino di lavoro si continua a morire. Siamo vicini alla famiglia in questo momento così drammatico”.Lo dicono il segretario provinciale della Fillea Cgil, Giampaolo Mastrogiuseppe e Venko Trpeski, responsabile territoriale.