Primo Piano

Bangladesh, cooperante italiano ucciso a Dacca. Is rivendica l’omicidio

Share Button

Un cooperante italiano è stato ucciso a Dacca, in Bangladesh. Rita Katz, direttore del gruppo di analisi di intelligence Site, sul proprio profilo Twitter ha identificato il cittadino italiano con il nome di Cesare Tavella e ha affermato che l’Is ha rivendicato l’omicidio

isis

Roma (Adnkronos) – Il 50enne era in Bangladesh per un’organizzazione non governativa olandese e sarebbe stato ucciso mentre faceva jogging nel quartiere residenziale di Gulshan, come rende noto un portavoce della polizia della città, Muntasirul Islam, citato dal quotidiano locale Daily Star.

Sempre secondo la ricostruzione delle autorità locali, la vittima subito dopo l’agguato è stata portata all’United Hospital, non è chiaro se ancora in vita o già morta. Tre ragazzi su una motocicletta si erano avvicinati a Tavella, intorno alle sei e un quarto del pomeriggio (ora locale) e due di loro avevano aperto il fuoco. L’emittente televisiva di Dacca NTv ha aggiunto che la vittima era direttore tecnico della Icco Cooperation.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *