E’ accaduto venerdì sulla strada che porta a Feltre
Fonzaso (Belluno) – Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto venerdì pomeriggio a Fonzaso, nel Feltrino. Due turisti svizzeri, marito e moglie, rispettivamente di 62 e di 58 anni, sono morti in un incidente stradale che ha coinvolto tre auto a Santa Lucia di Seren del Grappa, sulla superstrada Fenadora-Anzù.
Sette i feriti, di cui tre in condizioni gravi: il figlio dei due turisti, un 44enne, e sua moglie di 43 anni. E poi un uomo di 49 anni di Taio (Trentino). Solo qualche botta e tanta paura per le due donne originarie di Arsiè – una delle quali incinta – e per due bambini, uno di 4 anni e uno di 45 giorni, che occupavano la terza auto coinvolta.
Carabinieri al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente. Pare che la Zafira dei turisti abbia tentato un sorpasso sulla Panda occupata dalle donne e dai bambini, trovandosi però di fronte la Volvo condotta dall’automobilista trentino.
Lo scontro frontale e l’investimento del terzo veicolo ha fatto uscire fuori strada le tre auto. I due coniugi svizzeri sono morti sul colpo. Due eleicotteri sul posto e ambulanze del 118 con strada chiusa per più di due ore.