Bio Trevisan, uno dei brand del gruppo Fietta, è cresciuto, quest’anno, del 20%
di Giorgio Naccari
Noirdest – Pasticceria Bolcato, ha raddoppiato il fatturato e tutti gli altri marchi sono in crescita. Il gruppo Fietta, specializzato nel produrre una vasta gamma di prodotti da forno ma anche colosso nella commercializzazione di merci alimentari di vario genere, chiuderà il 2016 con un giro d’affari di 48 milioni di euro contro i 44,8 dello scorso anno, con un incremento di circa il 7%.
“ Il 2016”, spiega Marco Fietta che con il fratello Luca porta avanti l’azienda di Bassano del Grappa, “ si è rivelato particolarmente positivo con Bio Trevisan che è cresciuto del 20% allargando la propria presenza in tutta Italia. A fine mese saremo al Sial di Parigi, con Bio Trevisan e con Bolcato, per avere una maggiore visibilità anche all’estero.
Nel frattempo stiamo crescendo con Sapori & Piaceri grazie ad una serie di prodotti nuovi e di prodotti consolidati”. Grande successo è venuto anche dal blog “ Guardiamoci dentro” che spiega tutto il modo di lavorazione dell’intera filiera, sugli ingredienti usati. Un modo nuovo per essere vicini al consumatore finale.