Si ipotizza un malore, indagini in corso
Bolzano – E’ stato ritrovato morto il giovane di Lana, Benjamin Bernard, scomparso nel pomeriggio di martedì scorso, 30 aprile. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato a Parcines all’interno della sua autovettura, una Audi S5 bianca, con la quale si era allontanato dalla sua abitazione.
L’auto è stata ritrovata nella zona delle cascate. Al momento sembra potersi escludere la responsabilità di terzi. Per gli inquirenti la sua morte potrebbe essere stata causata da un malore. Le indagini sono comunque ancora in corso.
-
In breve
Principio d’incendio al Teatro comunale di Bolzano. I vigili del fuoco sono intervenuti al Teatro comunale di Bolzano per un principio d’incendio. Addetti avevano notato del fumo uscire dai vani sotterranei. Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche tecnici dell’Edyna e i vigili urbani.
Ovuli di eroina nello stomaco, arrestato nigeriano. Un nigeriano di 31 anni con regolare permesso di lavoro subordinato è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Trento per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, fermato nell’atrio della stazione di Ala, era appena sceso da un treno proveniente da Verona. Agli agenti che gli hanno chiesto i documenti è parso molto nervoso. Considerati i numerosi arresti di ‘ovulatori’ nigeriani provenienti sia dalla Germania che dal Veneto avvenuti a Trento e Rovereto, gli agenti hanno deciso di sottoporre l’uomo ad una Tac. Il risultato degli esami radiologici è stato chiaro: l’uomo ha dovuto ammettere di essere un corriere della droga, visto che nello stomaco trasportava 18 ovuli, circa 210 grammi di eroina.