E’ successo in supermercato di Bolzano
Bolzano – Stroncato da un infarto dopo essere stato sorpreso a rubare un tubetto di dentifricio e una confezione di shampoo in un supermercato. E’ successo a Bolzano, vittima un uomo di 67 anni.
Il dramma è iniziato quando l’uomo, residente in città, è stato notato dal personale del supermercato MiniPoli di piazza Matteotti mentre si metteva in tasca i due prodotti. Il direttore ha quindi chiamato la polizia. All’arrivo degli agenti, l’uomo, che pare avesse già problemi di salute, è stato colto da malore. Vano l’intervento dei soccorritori.
E’ il terzo dramma della povertà in pochi giorni a Bolzano: in precedenza un anziano era stato trovato morto nella sua abitazione dopo una decina di giorni e un uomo senza fissa dimora è stato trovato senza vita in riva al fiume Isarco.
-
In breve
E’ stato arrestato l’autore della grave aggressione nei confronti del gestore di un bar a Merano. Agenti della squadra mobile e del commissariato di polizia di Merano, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, hanno arrestato un cittadino italiano di 19 anni, residente a Merano, responsabile dell’aggressione di domenica sera. L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica e condotta dai due Uffici della Questura, ha consentito di attribuire al giovane la responsabilità dell’aggressione, che ha cagionato lesioni gravissime a un uomo di 60 anni, a seguito di un diverbio avvenuto per futili motivi. Nel corso dell’indagine sono stati anche deferiti due amici dell’arrestato, entrambi maggiorenni, presenti al momento dell’aggressione e la cui posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.