X

Bolzano, schianto tra due moto: muore Yassine Abdeddine, 15 anni, bolzanino

E’ morto Yassine Abdeddine, 15 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale sabato sera: troppo gravi le ferite riportate

Bolzano – Lo scontro era avvenuto verso le 18 di sabato sera. Il ragazzo – nato a Bolzano – era a bordo di una Xmax 125 quando ha urtato un’altra moto che veniva dalla direzione opposta, perdendo l’equilibrio e finendo violentemente la sua corsa contro un’auto in movimento.

Si è scontrata con un’altra moto e poi è finita contro un’auto sulla Strada del vino, all’altezza della cava di ghiaia di Pillhof, nel comune di Appiano. Ferita, ma solo leggermente, anche la donna che viaggiava sull’altra moto.

Il medico di emergenza di Bolzano e la Croce bianca dell’Oltradige si sono occupati del primo soccorso dei pazienti e il giovane  – che avrebbe compiuto 16 anni a dicembre – è apparso subito molto grave, tanto da essere intubato sul posto: è spirato all’ospedale. Yassine Abdeddine, che aveva origini marocchine, frequentava l’Istituto Einaudi. Tanti i messaggio di cordoglio inviati dagli amici su Instagram.

 

Redazione:
Related Post