NordEst

Calcio, morto vicepresidente Mezzocorona

Share Button
E’ morto per una malore Claudio Tonetti, 48 anni, l’imprenditore vicepresidente del Mezzocorona calcio. Cordoglio viene espresso dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai, che ne sottolinea ‘l’infaticabile entusiasmo e impegno, anche nell’orgoglio di portare non solo il nome di Mezzocorona, ma dell’intero Trentino, in tutte le occasioni’. Anche gli assessori che piu’ hanno avuto occasione d’incontro con Tonetti, Marta Dalmaso per lo sport e Tiziano Mellarini per la promozione, hanno detto la loro vicinanza alla famiglia, agli amici e al mondo dello sport.
 
"In un momento così triste – sottolinea l’assessore Marta Dalmaso – è giusto ricordare che Claudio Tonetti ha sempre avuto a cuore, più di ogni altra cosa, la pratica sportiva dei giovani e dei giovanissimi. Si può dire che questa sia stata la sua missione, il suo impegno convinto. In questo confermandosi figlio di una terra, il Trentino, dove da sempre lo sport è prima di tutto quello praticato, a tutte le età".
L’assessore Tiziano Mellarini ricorda invece "l’impegno di Tonetti per far sì che i successi delle sue squadre – e anche grazie al suo apporto il Mezzocorona ha saputo raggiungere traguardi di grande livello – potessero servire anche come veicolo e promozione dell’immagine dell’intero Trentino".
Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *