Traffico intenso lunedì mattina in A22 a causa di un camion in fiamme ad Affi. Il mezzo è stato completamente avvolto dal fuocoe i pompieri, giunti da Bardolino e da Trento, hanno lavorato fino alle 8, per spegnere l’incendio e smuovere il carico
NordEst – L’incidente – senza feriti – ha coinvolto un mezzo pesante. E’ avvenuto all’altezza della rampa di Affi, alle 5.40 di lunedì. L’autoarticolato ha preso fuoco pare per problemi ai freni. Le fiamme si sono propagate facilmente perché il mezzo trasportava vestiti. Non ci sono stati feriti. Per tutta la mattina, auto e tir sono stati deviati sulla statale ai caselli di Ala Avio e di Rovereto sud. Traffico anche sulla statale, dove si è formata colonna almeno fino ad Ala.
Schianto a Mattarello: auto esce di strada
Grave incidente in mattinata anche a Mattarello, dove un’auto è uscita di strada poco prima delle 7, all’altezza dell’Acquaviva un’auto è uscita di strada. Feriti i due passeggeri, un uomo di 55 anni e una donna di 57, entrambi tedeschi, che sono stati portati all’ospedale Santa Chiara di Trento. L’auto ha centrato il guard-rail. La più grave sarebbe la donna, trasferita in rianimazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mattarello, Besenello e i permanenti di Trento.