X

Canal San Bovo, Assemblee di frazione tra verifiche e polemiche

Assemblee di Frazione nella Valle del Vanoi – Dopo Prade e Gobbera procedono le Assemblee di frazione del Comune di Canal San Bovo.

Gli incontri – Sabato 18 aprile è la volta di Zortea alle 20.00, alla Casa Cultura. Domenica ci saranno le assemblee di Ronco, alle 10.00 al Teatro comunale e di Caoria, alle 14.30 presso l’oratorio parrocchiale. Le Assemblee di frazione si chiuderanno a Canal San Bovo venerdì 24 aprile alle 20.30 presso la sala Cassa Rurale, dove non mancheranno certamente i momenti di confronto molto teso con l’Amministrazione.

 
I temi delle Assemblee – Nelle riunioni di zona, ci sarà la verifica di cosa ha fatto, di come ha attuato le promesse elettorali, come ha o non ha completato il Programma di Mandato l’attuale Giunta Comunale. Negli incontri saranno infatti presentati i progetti, le iniziative e le opere pubbliche di fine mandato del Comune di Canal San Bovo.
 
La protesta del gruppo animatori di Canal San Bovo – C’è aria di polemica invece, nell’ultima assemblea di frazione del Comune di Canal San Bovo. Gli animatori delle feste paesane hanno infatti scritto una lettera indirizzata al Sindaco di Canal San Bovo, Luigi Zortea e per conoscenza alla popolazione,  nella quale lamentano la mancanza di una struttura attrezzata e di mezzi adeguati per l’organizzazione delle sagre paesane. Nel caso in cui il Comune non soddisferà le richieste fatte dagli animatori saranno a rischio tutte le feste del paese.
Categories: NordEst
Redazione:
Related Post