X

Centauro muore ad Appiano, schianto in Val di Fiemme. Disagi sul Manghen per tir bloccato

Tragico schianto per un ungherese di 48 anni. A Castello di Fiemme ferito gravemente un turista di 29 anni uscito di strada


 

NordEst – Incidente mortale poco prima delle 14 di sabato ad Appiano, nei pressi del Pilhof, all’altezza del centro di riciclaggio comunale. Una moto, per motivi da accertare si è schiantata contro un’automobile. Il centauro, un uomo ungherese di 48 anni, è morto sul posto. Sono intervenuti la Croce bianca, i carabinieri, i vigili del fuoco e il medico d’emergenza.

Incidente in Val di Fiemme

Nel pomeriggio un motociclista veneto di 29 anni è rimasto gravemente ferito sulla statale 612 della Val di Cembra, sul confine tra Molina di Fiemme e Capriana, nei pressi della diga di Stramentizzo. Il ragazzo avrebbe perso in curva il controllo della moto, schiantandosi con violenza sul guardrail. Insieme al 118, sul posto Polstrada e vigili del fuoco. Il giovane è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. “Nonostante i controlli con il bel tempo i motociclisti sono tornati a correre sulle nostre strade” ha commentato il sindaco di Castello di Fiemme Marco Larger.

Traffico bloccato sul Maghen

Sempre sabato pomeriggio, gravi disagi per il traffico stradale per un tir in difficoltà sul passo Manghen. Grande lavoro dei vigili del fuoco e dei tecnici intervenuti per risolvere la situazione. Nel tardo pomeriggio la situazione è stata ripristinata.

Redazione:
Related Post