Primo Piano Trentino Alto Adige Valsugana Tesino

Cimone, giovane cacciatore scivola nel burrone: è grave

Share Button

L’incidente durante una battuta di caccia. Il ragazzo di 14 anni è stato recuperato dal Soccorso alpino e portato al Santa Chiara di Trento


Cimone (Trento) – Il grave incidente è avvenuto domenica mattina sopra Cimone, sulla parte destra del sentiero del Corazza. Il giovane di 14 anni rimasto ferito, è il figlio di uno dei due cacciatori che da domenica mattina all’alba, stavano perlustrando la zona alla ricerca di ungulati. Il ragazzo, per cause in via di accertamento, è precipitato in un canalone per molti metri. Le sue condizioni sarebbero gravi. E’ stato recuperato dal Soccorso Alpino e trasportato, in elicottero, al Santa Chiara di Trento.


In breve

Cade in bici, grave il dirigente Pat, Roberto Andreatta.  E’ accaduto sabato mattina, il noto dirigente, 58enne, è stato trovato incosciente a Palù del Fersina, in seguito ad una caduta, forse causata da un possibile malore. Ha riportato vari traumi. L’allarme è scattato intono alle 11.30 di sabato 16 novembre, quando un automobilista di passaggio lo ha visto ed ha avvisato i soccorsi. Sul posto l’ambulanza e l’elicottero che con il personale sanitario lo ha trasferito al Santa Chiara di Trento.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *