X

Cittadino Informato a Primiero

Il comprensorio di Primiero, con il contributo della Provincia Autonoma di Trento, ha aperto presso "Le Reti" (al primo piano del Condominio Genzianella), un servizio gratuito di sportello,a disposizione dei cittadini che desiderano informazioni sui propri diritti e doveri.

Il servizio è finalizzato alla promozione e alla gestione pacifica dei conflitti, attraverso la mediazione.

Collaborano alla rete informativa:

Dott.ssa Gabriella Cesari (Esperto in materie giuridiche) Diritto e Codice Civile,proprietà,obbligazioni e contratti,successioni;diritti dei consumatori,status cittadini extra comunitari e immigrati,diritto dello sci.

Dott.ssa Mariangela Nicolao (Avvocato) esperto in Diritto di Famiglia, tutela soggetti deboli,amministratore di sostegno.

Dott. Luca Gadenz (Avvocato)esperto dei rapporti tra cittadino e pubbliche Amministrazioni.

Cesare Cerchio (Esperto di gestione, servizi e problemi di vita condominiale).

Guido Scalet (Responsabile Patronato ACLI) per informazioni su: previdenza e assistenza (contratti di lavoro,maternità,previdenza complementare)

Vanni Jagher (Agente di Polizia Municipale) per informazioni su: codice della strada, ordinanze,concessioni edilizie, disposizioni varie.

Dott.ssa Veronica Manetto e Dott.ssa Elisabetta Ischia (Esperte in interventi di mediazione sociale) per la gestione pacifica dei conflitti e di promozione della cultura della mediazione.

 

Per orientare bene le tue richieste di informazioni, è aperto lo sportello "Cittadinanza Attiva", tutti i Lunedì dalle 17.00 alle 18,30, presso "Le Reti", Punto di Ascolto per il Cittadino, a Fiera di Primiero, in Via Guadagnini n.21 (al primo piano del Condominio Genzianella) TEL.0439 763196

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post