L’incidente, mentre il 72enne stava lavorando in prossimità della casa di campagna
Comano Terme (Trento) – Un uomo di 72 anni, Sergio Parisi, pensionato residente a Comano Terme, è morto in seguito ad un incidente che si è verificato verso le 11.30 mentre stava lavorando in prossimità della casa di campagna in località Madice, al confine tra il comune di Bleggio Superiore e Comano Terme.
L’uomo era a bordo di un trattore con rimorchio quando, facendo manovra sul terreno scosceso, il mezzo si è rovesciato travolgendo il 72enne. Il pensionato, è morto malgrado il rapido intervento dell’elicottero, dell’ambulanza di Trentino Emergenza. Sul posto anche la polizia locale delle Giudicarie, il soccorso alpino ed i vigili del fuoco volontari.
In breve
Folgaria, grave incidente nella mattina di venerdì nella zona centrale del paese. Facendo una curva su una via molto pendente un anziano di 88 anni ha perso il controllo dell’auto saltando il muretto dopo uno stop. La macchina è caduta nel piazzale di un’officina, finendo contro la parete dell’edificio. Soccorso, è in gravi condizioni.
Incidente sul lavoro nel pomeriggio di venerdì 9 giugno a Commezzadura, in località Daolasa. Un muratore di 45 anni che stava lavorando in un cantiere edile per la costruzione di una palazzina in via della Mirandola, ha riportato ferite molto gravi a entrambe le gambe dopo che un muro gli è crollato addosso.
Scontro moto/cervo sulla Gardesana all’altezza di Dro intorno alle 21 del 9 giugno. Ferito l’uomo alla guida del mezzo, 53 anni, che procedeva verso Trento quando ha visto sbucare l’animale, non è riuscito a evitarlo e ha perso il controllo del mezzo finendo con la moto a bordo strada. E’ stato portato in ambulanza all’ospedale di Arco. Il cervo è morto. Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e sanitari.