Si tratta di Peter Neumair di 63 anni e Laura Perselli di 68 anni
Bolzano – Mobilitate anche le unità cinofile a Bolzano per cercare di trovare Laura Perselli e il marito Peter Neumair, scomparsi da lunedì scorso.
Svaniti nel nulla, all’improvviso, senza lasciare traccia. Sessantotto anni lei, 63 lui, Laura Perselli e il marito Peter Neumair sono una coppia affiatata e sportiva, con due figli ormai adulti, Benno, 30 anni, istruttore di fitness con alle spalle studi di biologia e scienze motorie, che vive con loro nella bella casa al civico 22 di via Castel Roncolo, e Madé, 26 anni, laureata in medicina a Innsbruck e specializzanda in ortopedia all’università di Monaco. Entrambi pensionati, conducono una vita molto attiva e serena.
La scomparsa è stata denunciata dai figli. La loro automobile non è stata spostata. Con l’ausilio di un elicottero sono stati perlustrati, però senza esito, il fiume Isarco e i pendii del Renon. I cellulari della coppia risultano spenti. Informazioni utili potrebbe arrivare proprio dall’ultima localizzazione dei telefonini, prima di essere spenti.