X

Coronavirus: in Trentino un positivo su 104 tamponi, due positivi in Alto Adige

In Trentino viene segnalato un solo caso positivo da coronavirus su 104 tamponi analizzati dalla Microbiologia dell’ospedale Santa Chiara di Trento

Trento/Bolzano – Lo comunica l’Azienda provinciale per i servizi sanitari precisando che, benché localizzato nella stessa zona, non si tratta di un contagio che si riferisce al focolaio di Rovereto. I sanitari confermano inoltre la presenza di un solo paziente ricoverato in malattie infettive.

Nelle ultime 24 ore l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige ha identificato 2 nuove infezioni da coronavirus, su 394 tamponi effettuati. 454 persone attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell’Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell’Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 7 pazienti affetti da Covid-19.

Nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bolzano non sono ricoverate persone affette da Covid-19 e non vi è più alcun paziente altoatesino affetto da Covid-19 ricoverato in reparti di terapia intensiva all’estero.

In breve

Redazione:
Related Post