X

Coronavirus: lunedì 1 giugno nessun decesso e nessun contagio in Alto Adige

Il numero dei positivi al test resta a quota 2.597

Bolzano – Nelle ultime 24 ore l’Azienda sanitaria altoatesina ha effettuato 874 tamponi, nessuno dei quali è risultato positivo. Sulla base di questi dati, comunicati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, il numero delle persone positive al test del Coronavirus resta a quota 2.597 (+0).

A livello provinciale l’Azienda sanitaria informa che ad oggi ha effettuato complessivamente 67.121 tamponi su 31.254 persone. Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali è di 174 persone. Il numero dei decessi nelle case di riposo è di 117 persone. Restano quindi complessivamente a 291 le persone decedute in Alto Adige a causa del Covid-19.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell’Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell’Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 15 pazienti affetti da Covid-19.

Altre 21 persone assistite dall’Azienda sanitaria sono casi sospetti. Sono 2 le persone ricoverate nei reparti di terapia intensiva. Attualmente vi sono 2 pazienti altoatesini ricoverati in reparti di terapia intensiva in cliniche in Austria.

Redazione:
Related Post