X

Dagli aeroporti del Nordest alle piste da sci: riconfermato il bus della neve

Anche per l’inverno 2014-2015 il Fly Ski Shuttle, il transfer che a partire dal 6 dicembre e fino al 6 aprile 2015 collegherà la nostra località agli aeroporti di Venezia, Treviso, Bergamo e Verona

Nordest – Questo servizio, estremamente strategico per l’internazionalizzazione dell’offerta, permetterà di richiamare un maggior numero di turisti stranieri e allo stesso tempo avvicinerà anche chi arriva dalle regioni del Centro e Sud Italia.

Verranno applicate nuove regole nella gestione dei bagagli e vi sarà anche un raddoppio delle corse della domenica da Bergamo e Verona.

Molte le novità rispetto alla scorsa stagione ad iniziare dalle tariffe. Si pagano 25,00 euro per la sola andata e 39,00 euro per un biglietto di andata e ritorno; per ogni adulto pagante è prevista una gratuità per un bambino al di sotto dei 12 anni.

 

I soci di delle locali ApT saranno coinvolti in maniera attiva nelle fasi di promozione e vendita, ottenendo una commissione del 25%, percentuale più alta rispetto a quella prevista per le agenzie di viaggio (20%).

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.flyskishuttle.com.

Redazione:
Related Post