Nei giorni scorsi il primo incontro online con quasi cento partecipanti. I proponenti dell’opera hanno presentato l’attività, ma senza dibattito. Diffuso un video che illustra lo studio. Lunedì 9 settembre, alle 20.30, appuntamento al teatro di Canal San Bovo. Critiche la Provincia di Trento, ma anche Belluno sulle modalità
NordEst – Si è aperto ufficialmente nei giorni scorsi, il dibattito pubblico sullo studio di realizzazione del serbatoio/diga del Vanoi. Dopo alcuni interventi tecnici iniziali di presentazione del procedimento, durante la prima presentazione online, è stato condiviso un video che illustra le varie soluzioni ipotizzate per il nuovo invaso.
La presentazione del DocFap del Serbatoio del Vanoi oggetto dell’incontro da remoto, è disponibile in basso. Al primo incontro di giovedì pomeriggio, hanno partecipato un centinaio di persone, che nei giorni scorsi si sono accreditate. Tutti i materiali, sono disponibili sul sito del Dibattito https://www.dp-serbatoiovanoi.it/. L’invito è a prestare attenzione alle regole fissate, per poter intervenire al confronto pubblico, che inizierà lunedì 9 settembre da Canal San Bovo (Teatro). Di seguito orari e date dei prossimi eventi in presenza e online.
I prossimi incontri
-
Lunedì 9 settembre 2024 | ore 20.30
TEATRO PARROCCHIALE
Via Roma | Canal San Bovo (Tn) – MAPS -
Martedì 10 settembre 2024 | ore 18.30
CENTRO CULTURALE EX FILANDA GUARNIERI
Piazza IV Novembre, 15 | Valbrenta (Vi) – MAPS -
Lunedì 16 settembre 2024 | ore 20.30
SALA INCONTRI SEDE CONSORZIO BONIFICA BRENTA
Via Riva IV novembre, 15 | Cittadella (PD) – MAPS -
Lunedì 23 settembre 2024 | ore 10.30
COMPILA IL MODULO E REGISTRATI -
Osservazioni
Per ogni osservazione scritta su DOCFAP:
email osservazioni@dp-serbatoiovanoi.it
pec consorziobrenta@legalmail.it