Primo Piano NordEst Valsugana Tesino Primiero Vanoi Belluno

Domenica con molti incidenti in moto: in Veneto i più gravi

Share Button

Diversi incidenti in moto nel weekend. I più gravi in Veneto

L’elisoccorso domenica pomeriggio al passo del Brocon

 

NordEst – Con l’arrivo della bella stagione, ritornano sulle strade anche le moto. Diversi sono stati gli incidenti registrati però nel weekend fra Trentino e Veneto. Proprio in mattinata a Trento, si è tenuta anche la benedizione dei motociclisti in presenza con oltre 4mila centauri in piazza.

Nel pomeriggio di domenica un 30enne è stato soccorso dall’elicottero al passo del Brocon (nella foto), in seguito ad una caduta autonoma in moto nel comune di Castello Tesino. Il giovane è stato trasferito al Santa Chiara di Trento.

Altro incidente sempre nel pomeriggio anche a Cembra, dove un 45enne ha riportato vari politraumi ed è stato trasferito con l’eliambulanza al Santa Chiara di Trento. Nel tardo pomeriggio, l’elicottero trentino è intervenuto anche nel Veronese per prestare soccorso ad un giovane 17enne caduto con la sua due ruote.

In Veneto gli incidenti più gravi

Tragedia della strada nel Vicentino con vittima un motociclista: è successo domenica sull’Altopiano di Asiago. La vittima – un 64enne –  uscito di strada finendo contro il guardrail: l’incidente lungo strada della Scaletta nel territorio di Lusiana Conco. Il motociclista ha sbandato cadendo rovinosamente: sono stati gli automobilisti di passaggio a dare l’allarme al Suem.

Sabato sera, qualche minuto dopo le 20 altro schianto ad Albignasego, nel quartiere San Giacomo. A scontrarsi violentemente sono stati una Mitsubishi Pajero e una Kawasaki. Per il centauro, Marco Sanavio, 41enne insegnante di matematica di Conselve, a seguito del tremendo impatto che lo ha sbalzato sull’asfalto esanime, non c’è stato nulla da fare.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *