La ragazza stava tornando a casa alla guida di una Opel Corsa, poco prima delle 18 di giovedì 30 settembre, quando è avvenuto lo scontro con l’Alfa Romeo, guidata da un 51enne di Cles, ferito gravemente
Val di Non (Trento) – Sono ore di lutto in valle per la tragica scomparsa della ragazza di 22 anni, molto nota in zona. Lascia i genitori e quattro fratelli. Silvia Berlanda (nella foto da fb) si era diplomata all’istituto Pilati di Cles e lavorava in uno studio di commercialisti a Mezzolombardo.
Il drammatico incidente nel quale ha perso la vita la giovane, è avvenuto giovedì pomeriggio a Ceramica di Ton. Silvia, stava tornando a casa dal lavoro, con la sua opel corsa, verso le 18, quando si è scontrata frontalmente con una Alfa Giulia, guidata da un uomo di Cles, rimasto ferito gravemente. L’impatto è stato spaventoso, con le vetture completamente distrutte.
Per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Tenno, i carabinieri della stazione di Spormaggiore con il supporto del nucleo Radiomobile di Cles.
E’ arrivato anche l’elicottero da Trento. L’uomo alla guida dell’altra auto, un 51enne, è stato trasportato al Santa Chiara di Trento con vari politraumi. Per la giovane invece, i soccorsi sono stati inutili, troppo gravi le ferite riportate.