NordEst

Droga a Primiero, nuovi risvolti: sarebbero una decina i coinvolti

Share Button
Per il momento non sono stati ancora resi noti i nomi dei giovani coinvolti, per non danneggiare l’esito delle indagini ancora in corso. Nei prossimi giorni,  i Carabinieri hanno però confermato che renderanno noti i dettagli dell’importante operazione locale a Trento durante una conferenza stampa. 

L’operazione che ha creato non poco scalpore in zona, si è svolta lunedì scorso, 9 novembre. Sono sate almeno una decina le persone controllate con perquisizioni antidroga in tutto il Primiero.

Cinque auto delle forze dell’ordine schierate di prima mattina: Carabinieri, Polizia e Finanza con cani antidroga in centro a Fiera di Primiero e a Mezzano. Diversi giovani sarebbero coinvolti nell’azione delle forze dell’ordine che da tempo stavano controllando alcuni residenti in zona.

L’operazione antidroga rientra nell’attività dell’Arma contro lo spaccio. Si tratta di una nuova azione che punta a sradicare dal territorio lo spaccio che si avvale del supporto del vicino Veneto e che ha coinvolto ormai diversi ragazzi della zona.

Per questo, la Comunità di Primiero, aveva creato anche un tavolo di coordinamento per una problematica molto sentita sul territorio.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *