X

E’ “Bastardmania”, Guarda i Video del concerto di Borgo

Guarda il Video del Concerto dei Bastard a Borgo Valsugana

Concerto di Borgo Valsugana dei Bastard Sons of Dioniso

Concerto di Borgo Valsugana dei Bastard Sons of Dioniso

TBSOD – Prove per Concerto a Borgo Valsugana

Il concerto – A Borgo Valsugana oltre 10mila persone per i Bastard Sons of Dioniso. Diciotto brani in scaletta, settantacinque minuti di live. I biglietti andati bruciati in 8 minuti. 1400 al palazzetto, gli altri fuori, davanti ai maxischermo a cantare con loro.

In Provincia –

Il terzetto rock protagonista della trasmissione di Rai due ‘x factor’,  è stato ricevuto a Trento in Provincia. Nel primo pomeriggio di giovedì. Poi, Jacopo Broseghini, Federico Sassudelli e Michele Vicentini si sono trasferiti a Borgo per la prova dei suoni.

I Bastard, hanno incontrato anche il presidente Lorenzo Dellai, assieme agli assessori Franco Panizza – che ha consegnato loro l’Aquila di San Venceslao – e Lia Beltrami. I Bastard Sons of Dioniso sono arrivati giovedì attorno alle 11 al Palazzo della Provincia – assieme ai responsabili di X Factor, la trasmissione che li ha resi popolarissimi in tutta Italia – dove hanno ricevuto i complimenti del presidente Dellai nonché dei tanti giornalisti presenti. Con la solita contagiosa simpatia che abbiamo imparato a conoscere, hanno spezzato una lancia in favore di tutte le band trentine e hanno chiesto anche alle istituzioni provinciali più spazi per la musica.

Le foto

L’assessore Panizza e i Bastard in conferenza stampa

I The Bastard dopo la consegna dell’Aquila di S. Venceslao

L’assessore Panizza e l’assessore Beltrami consegnano l’Aquila di S. Venceslao ai TBSOD

I Bastard in Sala Stampa

Categories: NordEst
Redazione:
Related Post