Due interventi in piena notte per l’elicottero, arrivato a San Martino di Castrozza poco dopo l’una di mercoledì per un soccorso sanitario in un hotel della zona. Verso le 4.30, altro intervento anche a Tonadico con l’eliambulanza atterrata nella piazzola di Transacqua. Martedì pomeriggio l’elicottero era arrivato invece a Camoi per il soccorso di una persona (notizia in basso)
San Martino di Castrozza (Trento) – Elicottero mobilitato verso le 17 di martedì nei pressi di un maso in zona Camoi, non distante da San Martino di Castrozza, per prestare i primi soccorsi ad un uomo del posto di 69 anni, rimasto ferito mentre stava lavorando del legno, nei pressi del maso di famiglia.
L’uomo si è ferito con un oggetto da taglio ad un arto inferiore, ma non è fortunatamente in pericolo, nonostante l’importante ferita riportata.
In zona sono stati mobilitati anche i vigili del fuoco con il supporto del soccorso alpino, mentre l’eliambulanza è atterrata a breve distanza dal luogo dove si trovava la persona ferita. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito al Santa Maria del Prato di Feltre.