Primo Piano Primiero Vanoi

Elisoccorso a San Martino di Castrozza per una caduta in pista sull’Alpe Tognola, altri interventi dei sanitari in Valle

Share Button

L’elicottero è intervenuto giovedì pomeriggio sulle piste del Tognola per soccorrere una persona coinvolta in un incidente sugli sci

Primiero San Martino di Castrozza (Trento) –  Poco prima delle 17 di giovedì, l’elicottero è riuscito ad intervenire – nonostante le condizioni meteo non favorevoli -, sulle piste del Tognola, per un incidente sugli sci.

Una sciatrice avrebbe riportato un trauma cranico – secondo le informazioni della Centrale 118 -, in seguito ad una caduta sulle piste, mentre stava sciando. E’ stata soccorsa sul posto e in seguito trasferita in codice giallo con l’elicottero al pronto soccorso per i controlli del caso.

Ma quella di giovedì è stata una giornata particolarmente intensa per i sanitari locali, intervenuti anche a Siror con l’ambulanza, verso le ore 16, per soccorrere una donna anziana di 83 anni.

Alle 15 altro intervento in codice giallo nel comune di Primiero San Martino con trasferimento a Feltre, mentre verso mezzogiorno il 118 è intervenuto a Transacqua per il soccorso di un giovane di 14 anni.

Poco prima, verso le 11.30 sulle piste da sci di San Martino di Castrozza, è stato soccorso invece un 55enne in codice giallo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *