X

Elisoccorso sulle Pale di San Martino: feriti lievemente due scialpinisti

Lo segnala il 118 intervenuto in zona con due elicotteri (Trento e Belluno) a causa del maltempo

San Martino di Castrozza (Trento) – Stanno bene due scialpinisti rimasti lievemente feriti in seguito ad una piccola valanga che si è staccata venerdì mattina sul Travignolo, nel gruppo delle Pale di San Martino. Sono stati soccorsi ma fortunatamente non hanno riportato gravi ferite.

Mobilitati in zona  l’elicottero di Trentino Emergenza, ostacolato dal maltempo e l’eliambulanza del Suem decollata da Pieve di Cadore, subito rientrata quando il velivolo trentino ha raggiunto la zona e soccorso i due feriti.

Altre in breve da Primiero

Primiero (Trento) – Proseguono a tutto campo le indagini delle forze dell’ordine, per valutare possibili collegamenti con i recenti furti in zona, dopo l’ultimo colpo – probabilmente su commissione – avvenuto nel garage di una abitazione privata a Primiero. Una Fiat 500 di notevole valore storico, è stata infatti rubata in piena notte e caricata su un furgone. L’autore del gesto, è stato fermato però in Valsugana dai Carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto, denunciando poi l’autore del colpo per ricettazione.

Redazione:
Related Post